Visualizzazioni totali

29 giugno 2012

Piuma leggera


Respiro.
I miei occhi chiusi
contemplano
luminose stelle
nel cielo buio e infinito.
La melodia
di un  leggero vento
fa vibrare
di letizia
le corde del mio cuore.

                                                                             
Ammiro
delicati fiori
che riposano
su un prato verde,
accarezzati
dal dolce volo
di leggere farfalle.

Penso
ai miei sogni d'amore
quando il sole
mi sorride
comparendo
tra nuvole bianche e spumose.


Volo
sulle montagne,
circondate
da distese infinite di prati.

 
Sogno
di trovarmi
in riva al mare,
la bianca spuma delle onde
sfiora
la sabbia rovente.


Il mio cuore
è
una piuma leggera,
che vola nel vento...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.